Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[JAVA] Eclipse e JRE System Library

Vorrei consultare i sorgenti delle classi della JRE System Library, ammesso che sia possibile, mi sono avvicinato a Java da pochi giorni.

Vorrei per esempio dare uno sguardo a java.lang.System ma se uso l'albero accanto all'editor, Eclipse dice "The JAR file /System/Library/Java/JavaVirtualMachines/1.6.0.jdk/Contents/Classes/classes.jar has no source attachment"

Uso Eclipse su Mac OSX.
    /*NO COMMENT*/

Non mi risulta che il codice srgente di tutte le librerie Java fatte da Sun/Oracle siano disponibili.

Sul sito http://www.oracle.com/technetwork/ja...ads/index.html puoi scaricare il codice sorgente delle librerie open del JDK tra cui forse quella che cerchi tu.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    In realtà esistono anche i sorgenti delle varie classi del core standard della JDK.
    Nella pagina di download di JDK. Alla pagina linkata da gualtiero.testa, scorri verso il basso fino alla sezione

Java SE 6 JDK Source Code

E scarica il pacchetto con i sorgenti.

Non ti aspettare di trovare gran ché nel sorgente delal classe System... molti dei suoi metodi sono marcati "native", il ché significa che l'implementazione vera e propria sta nel sorgente nativo per ciascun sistema operativo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Grazie mille
    /*NO COMMENT*/

Permessi di invio