Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sistema di scambio messaggi

ciao,

devo realizzare un sistema di scambio messaggi all'interno di un sito in cui l'utente si logga.
    Devo avere 2 sezioni distinte una per i messaggi inviati (in cui leggo i messaggi inviati con tutte le relative risposte) e una per i messaggi ricevuti. Nella sezione dei messaggi ricevuti ci deve essere la risposta (se non si tratta del primo messaggio) e la possibilità di rispondere.
    Il tutto si deve, ovviamente, basare su database: i messaggi verranno inseriti in una tabella del db.
    Mi servirebbe un aiuto per capire come impostare questo servizio..esiste uno script facilmente riadatabbile o se va sviluppato da zero qualcuno sa darmi un suggerimento?
    grazie..spero qualcuno mi possa dare una mano.
    ciao
    PeppePegasus

Utente di HTML.it
    mah... roba pronta ce n'è o è adattabile, ma si può anche fare da zero... ma i msg come funzionano? ogni utente può "inviarli" ad altri utenti o solo verso "l'amministratore"?

ciao,

i messaggi possono essere inviati da un utente ad un altro..me ne potresti indicare qualcuno?
    per tagliare la testa al toro sto pensando di fare una casella tipo facebook in cui ho una unica casella dove ci sono tutti i messaggi divisi per utente che dovrebbe essere più facile..
    grazie.
    ciao
    PeppePegasus

Permessi di invio