Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domande su asp

Utente di HTML.it

Domande su asp

Salve a tutti....sono nuovissimo nel mondo di asp, al primo giorno....ho esperienza in php e per cause di forza maggiore sono obbligato ad imparare asp....vorrei che qualcuno rispondesse a delle domande...le pagine asp.net possono essere installate su tutti i server asp o solo su quelli più moderni? si puo usare la programmazione orientata agli oggetti in asp senza asp.net?

teo, parliamo di asp o di asp.net?

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    si le pagine asp.net possono essere installate su qualsiasi server microsoft, almeno ws2003, al massimo puo variare la versione del netframework ma quello lo configuri da iis.

il concetto della programmazione ad aggetti esula completametne dal net framework, e di conseguenza è utilizzabile anche in asp classic

Non sono il massimo esponente del settore ma spero di essere stato d'aiuto
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Utente di HTML.it
    Grazie. Meno male che la posso utilizzara LA OOP...E' Proprio nella mia mentalità la programmazione orientata agli oggetti....dover pensare di cambiar il modo di programmare è drastico per me....gia lo è abbastanza dover passare da php a asp(Che onestamente non ho mai apprezzato). Stavolta dovrò davvero stringere i denti e farmelo entrare nella testa.

Permessi di invio