Salve,
vorrei trasferire il contenuto di un sito da un server ad un altro mediante una script php; ho trovato alcune soluzioni sul web ma mi danno errore. Come faccio invece?
Grazie, Fabrizio
Salve,
vorrei trasferire il contenuto di un sito da un server ad un altro mediante una script php; ho trovato alcune soluzioni sul web ma mi danno errore. Come faccio invece?
Grazie, Fabrizio
puoi usare una connessione ftp mettendo il tuo server sul server "mittente" e facendolo collegare all'ftp del "ricevente"
Il problema è che il mio fornitore register.it inesplicabilmente blocca il traffico ftp in uscita. Quindi mi servirebbe un protocollo di tipo http.Originariamente inviato da eiyen
puoi usare una connessione ftp mettendo il tuo server sul server "mittente" e facendolo collegare all'ftp del "ricevente"
potresti anche mettere uno script in ogni server: il mittente espone un'interfaccia che è richiamata dal ricevente, passandogli i file desiderati... p.es. potresti fare uno script che si aspetta una chiave segreta abbinata all'ip richiedente e un nome di file (oppure il file lo decide lui) e restituisce lo streaming dei dati. Il chiamante invoca lo script con un "semplice" file_get_contents o via curl e recupera i dati da salvare