Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Consiglio su come realizzare VPN

Buongiorno a tutti,
    ho realizzato un'applicazione in PHP / Mysql per la gestione di una pubblica assistenza.
    (Servizio ambulanze - 118).

Ora il problema è dove "farla girare". Vorrei evitare di acquistare e soprattutto amministrare un server web anche perchè non ne ho le conoscenze. Avevo pensato quindi di utilizzare in hosting Spazio web + database Mysql in modo da non dovermi occupare di niente (backup, gestione .. ) ma direi che la sicurezza non è il massimo in quanto, anche utilizzando una connessione ssl, gli utenti potrebbero accedere da qualsiasi punto. SI trattano dati sensibili.

Pensavo quindi ad una connessione VPN al server in modo di essere in "locale".
    C'è qualche internet provider che mi offra questa possibilità, magari in cloud e con un prezzo contenuto ? Come mi consigliate di realizzare questa cosa?

Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    di norma nessun servizio comune di hosting fornisce un accesso VPN. L'unica soluzione è un tuo server a cui configuri un accesso VPN, oppure un qualche servizio PRO di hosting che fornisca l'accesso VPN.

Detto questo, parlare di servizi hosting a pagamento su tutto il forum è assolutamente vietato.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Grazie della riposta,
    no, non mi interessa che mi diate il nome hosting a pagamento. Volevo capire se e come fosse possibile.
    Stavo pensando ad un server virtuale in cloud che ha costi abbastanza contenuti.
    Potrebbe funzionare?
    A quanto ho capito devo poi preoccuparmi io di installarci software per far funzionare vpn

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    un server virtuale o fisico è la stessa cosa a livello di gestione. per il virtuale bisogna però capire se ci sono limitazioni sull'uso della rete, oppure no visto che potrebbe condividere un IP con altri server virtuali.

Chiedi e vedi le aziende che ti rispondono
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio