ciao a tutti, sono ore giorni che mi sta facendo impazzire questo piccolo script e non vuole funzionare...
vengo al punto: ho fatto uno script (quello funziona ) che in una form con più select mi nasconde la voce che ho selezionato in un'altra select, con la funzione display= 'none';
non vi posto tutto il codice perchè è troppo lungo.

es
codice:
 <select ... onchange='nascondi(this.value)'>
  <option  value=''></option>
 <option id='1' value='ciao'>ciao</option>
<option id='2' value='heila'>heila</option>
<option id='2' value='come'>come</option>
<option id='3' value='mondo'>mondo</option>
</select>
se scelgo la prima su tutte le altre quella voce la nascondo senza lasciare traccia e fino a qui tutto ok, ora veniamo al mio problema e cioè ipotesi che sbaglio a inserire un nome questo comunque me lo nasconde in tutti gli altri select a me servirebbe uno script che mi resetta la form (e questo c'è l'ho) ma anche che mi ripristina i display da none a block, e questo che non riesco a fare e non capisco perchè non va:

ho provato con un for ma nullla, però nel mio pensiero ho un dubbio:
ho 20 id per select e al max ho 20 (il minimo è di 9 select) select per un tot di 400 id
l'esempio sopra non centra nullo lo fatto solo per far capire... le mie select sono generate da una query mysql e non è detto che ci sono tutte e 20 le voci c'è ne possono essere anche 9
non vorrei che quelle che non vede non le salta e mi si blocca al primo colpo... ovviamente è solo un ipotesi devo fare ancora prove, cmq se qualcuno mi vuole dare una mano è ben accetto qualsiasi suggerimento!!!

un saluto a tutti!!!

p.s. e buona Pasqua!!!!