Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Guest

Problema WebMail Alice !

Ciao a tutti amici del forum volevo sapere a quanti di voi che hanno alice e con essa la alicemail hanno problemi di lettura delle mail dalla webmail perchè da qualche ora pare che sia impossibile accedere alle mail da web , si carica la schermata iniziale ma se si clicca su CONTROLLA MAIL non succede nulla ! problemi con il server ? piccola descrizione qui

Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano !

Guest
    Mi scuso per aver riesumato questo 3d ma oggi pare che la WebMail di Alice sia andata in ferie pasquali ! per aprirsi si apre ma presenta la riga rossa con scritto Controlla Mail e sotto bianco !!

A me si carica correttamente (sia IE sia FF)...ma ovviamente gli account sono distribuiti su vari cluster, per cui alla fin fine i confronti lasciano il tempo che trovano...

Guest
    Originariamente inviato da Ameno
    A me si carica correttamente (sia IE sia FF)...ma ovviamente gli account sono distribuiti su vari cluster, per cui alla fin fine i confronti lasciano il tempo che trovano...
    Dopo 20 minuti che ho scritto quel messaggio la posta ha ricominciato a funzionare , o ce qualcuno alla telecom che legge questo forum oppure era un problema temporaneo , adesso funziona benissimo

Originariamente inviato da Andrea786
    Dopo 20 minuti che ho scritto quel messaggio la posta ha ricominciato a funzionare , o ce qualcuno alla telecom che legge questo forum oppure era un problema temporaneo , adesso funziona benissimo
    Come in realtà credo tu sappia, siamo in più d'uno di Telecom ad intervenire in questo forum, ma se credi che a Pasqua qualche collega di IT possa aver messo il naso qui e su tua segnalazione sistemato un eventuale problema...beh, con rispetto parlando, sei ingenuo...era più evidentemente un problema temporaneo rientrato automaticamente.

Guest
    Originariamente inviato da Ameno
    Come in realtà credo tu sappia, siamo in più d'uno di Telecom ad intervenire in questo forum, ma se credi che a Pasqua qualche collega di IT possa aver messo il naso qui e su tua segnalazione sistemato un eventuale problema...beh, con rispetto parlando, sei ingenuo...era più evidentemente un problema temporaneo rientrato automaticamente.
    infatti era quello che pensavo effettivamente , nessuno pretende che le persone lavorino anche di pasqua dietro a ste robe ! sarebbe sinceramente troppo comunque diciamo che dall ultimo aggiornamento che hanno fatto alla WebMail va decisamente molto meglio

Permessi di invio