Ho due problemi: il primo riguarda i cookie, il secondo una pagina a cui passo dei dati.
Allora ho provato a far fare ai cookie un doppio aggiornamento, esempio:
Codice PHP:
if (isset($_COOKIE["prova1"])){
echo 
"ok pagina";
}else{
setcookie("prova1""prova"time() + 14400);gi&agrave aggionato
.....
if (isset(
$_COOKIE["prova2"])){
echo 
"ok sito";
}else{
setcookie("prova2""prova"time() + 14400);
.... 
In pratica quando la seconda volta rileva che if(isset(COOKIE['prova2'])) non è iniziato e quindi deve passare all'incremento, quando và a setcookie mi dice errore nelle informazioni dell'header propio lì, quindi è impossibile. Un'altroecho "gi&agrave aggionato"; problema è che l'incremento di prova 1 si blocca, ma prova 2 viene incrementato all'infinito, ad ogni refresh della pagina. Qui l'errore scritto dal server:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at
La riga segnata come output started at.. poi è la riga contenente la scritta 'echo "ok pagina";'
Non sò il problema e chiedo a voi.

La seconda questione riguarda redirect tramite un <form action="prova.php">, in pratica ho nella form due dati che devo passare alla pagina prova.php, ma quando faccio la prova per vedere se i campi sono vuoti mi dice che sono vuoti...
Quindi dovrei trovare un modo per passare le informazioni alla 2a pagina collegata.
Ho provato a prenderle in vari modi ma nulla. Mi dite come si fà a conservare questo genere di informazioni? Grazie!