Ragazzi, tramite STR_REPLACE devo sostituire un testo Accentato (Frappè) testo preso dal DB
ma non Lo Trova......codice:str_replace('frappeè', 'ciao', $testo);
codifica MYSQL UTF8_UNICODE_CI
pagina php codifica UTF8
helpp
Ragazzi, tramite STR_REPLACE devo sostituire un testo Accentato (Frappè) testo preso dal DB
pagina php codifica UTF8
helpp
Fai attenzione cheOriginariamente inviato da BOES
pagina php codifica UTF8
helpp
sono tre parole diversecodice:Frappè frappè frappeè
Va bhe ho sbagliato.... il senso e qll. Frappè uguale x tuttiOriginariamente inviato da k.b
Fai attenzione che
sono tre parole diversecodice:Frappè frappè frappeè
HELP!
Scusa... ma che aiuto ti dovremmo dare? Se non lo sostituisce è perché non lo trova! Al limite prova con str_ireplace che è case-insensitive.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon fiori."
Fabrizio De Andrè
no, è tutto un problema di CODIFICA, per questo ho specificato le codifiche..Originariamente inviato da Secta
Scusa... ma che aiuto ti dovremmo dare? Se non lo sostituisce è perché non lo trova! Al limite prova con str_ireplace che è case-insensitive.
codice:str_replace('frappè','ciao', 'Voglio un frappè') (pagina php in UTF8, testo estrapolato dal DB con codifica UTF8_unicode_ci)
Originariamente inviato da BOES
no, è tutto un problema di CODIFICA, per questo ho specificato le codifiche..
codice:str_replace('frappè','ciao', 'Voglio un frappè') (pagina php in UTF8, testo estrapolato dal DB con codifica UTF8_unicode_ci)
help