ciao a tutti io ho questo codice di paginazione :
Codice PHP:
<? // Creo una variabile dove imposto il numero di record // da mostrare in ogni pagina $x_pag = 10; // Recupero il numero di pagina corrente. // Generalmente si utilizza una querystring $pag = $_GET['pag']; // Controllo se $pag è valorizzato... // ...in caso contrario gli assegno valore 1 if (!$pag) $pag = 1; // Mi connetto al database $conn = mysql_connect("localhost","utente","password"); mysql_select_db("db", $conn); // Uso mysql_num_rows per contare le righe presenti // all'interno della tabella agenda $all_rows = mysql_num_rows(mysql_query("SELECT id FROM giochi")); // Tramite una semplice operazione matematica definisco // il numero totale di pagine $all_pages = ceil($all_rows / $x_pag); // Calcolo da quale record iniziare $first = ($pag - 1) * $x_pag; // Recupero i record per la pagina corrente... // utilizzando LIMIT per partire da $first e contare fino a $x_pag $rs = mysql_query("SELECT * FROM giochi LIMIT $first, $x_pag"); $nr = mysql_num_rows($rs); if ($nr != 0){ for($x = 0; $x < $nr; $x++){ $row = mysql_fetch_assoc($rs); echo "<table><tr>"; echo "<td>" . $row['id'] . "</td>"; echo "<td>" . $row['nome'] . "</td>"; echo "<td>" . $row['immagine'] . "</td>"; echo "</tr></table>"; } }else{ echo "Nessun record trovato!"; } // Se le pagine totali sono più di 1... // stampo i link per andare avanti e indietro tra le diverse pagine! if ($all_pages > 1){ if ($pag > 1){ echo "<a href=\"" . $_SERVER['PHP_SELF'] . "?pag=" . ($pag - 1) . "\">"; echo "Pagina Indietro</a>"; } if ($all_pages > $pag){ echo "<a href=\"" . $_SERVER['PHP_SELF'] . "?pag=" . ($pag + 1) . "\">"; echo "Pagina Avanti</a>"; } } // Chiudo la connessione ad DB mysql_close($conn); ?>
praticamente il mio problema è quewsto è che dopo che è stata presa l' immagine e il nome io vorrei che a questi si faccia il collegamento alla pagina propria però come faccio a farlo per esempio dal database viene preso il nome scacchi e l' immagine e poi io voglio farci il collegamento alla pagina ma come devo fare in modo che si colleghi proprio alla pagina scacchi.it?