Ciao, sto provando ad elencare tutte le cartelle presenti in una determinata cartella, il problema è che riesco a farlo se la pagina asp è contentuta nella cartella principale, ma se voglio fare lo stesso lavoro con il file asp in una cartella diversa, proprio non mi riesce.
Mi spiego meglio, nella cartella prova ho le seguenti sottocartelle:
prova1
prova2
prova3
Se il file contenente la select che le elenca lo inserisco nella cartella prova, la select funziona, ma se invece lo inserisco in un'altra qualsiasi cartella del sito, a quel punto la select non si popola.
Utilizzo questo script:
Ho provato ad applicare questa modifica, ma credo vivamente di non essere capace:codice:<% Dim CurFile, PopFileShowSub, ShowPic, PictureNo Dim strPathInfo, strPhysicalPath %> <select name="go" style='width:400px;' size=1> <% ShowSub = request("ShowSub") ShowPic = request("ShowPic") strPathInfo = Request.ServerVariables("PATH_INFO") strPhysicalPath = Server.MapPath(strPathInfo) Set objFSO = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set objFile = objFSO.GetFile(strPhysicalPath) Set objFolder = objFile.ParentFolder Set objFolderContents = objFolder.Files For each Folder in objFolder.SubFolders If Left(Folder.Name,1)<>"_" Then Response.write "<option " If ShowSub=Folder.Name Then Response.Write "selected " End if Response.Write"value='" & CurFile Response.Write(Replace(Folder.Name, " ", "%20")) response.write "'>" Response.Write(Folder.Name & "</option>") If ShowSub <= " " Then ShowSub = Folder.Name End if End if Next Set objFSO = Nothing %> </select>
Ho provato anche ad inserire un indirizzo fisico del tipo d:\inetpub\nomesito\prova\ ma proprio non ci riesco.codice:strPathInfo = "/prova/"
![]()

Rispondi quotando