Ciao a tutti ho scaricato qui sul sito questo plug-in jQuery Mi piace molto come effetto ma lo volevo personalizzare rendendolo un po' piu' adatto alle mie esigenze e il primo ostacolo che ho trovato e' non trovare la possibilita' di mettere dove voglio io le immagini che faranno da bottoni...io le vorrei metterle molto piu' in basso di dove vengono messe nel file scaricabile cosi' da poter lasciare piu' spazio alle immagini che entreranno in piu' i bottoni che ho provato a inserire io essendo piu' lunghi (invece delle modelle che si sviluppano piu' verso l'alto) i miei si accavallano agli estremi per cui volevo capire anche come distanziarli gli uni dagli altri...oltretutto anche qui ho trovato un problema di dimensione nelle immagini che entrano....in parole povere entrano tagliate come ci fosse una maschera che fa vedere solo un determinato specchio di video...Se qualcuno di voi ha questo file e sa come modificarlo mi saprebbe indicare dove trovare la parte del codice dove agire per cambiare li impostazioni che ho appena elencato... (immagino sia nel CSS o nel JS...ma dove? io ho provato a cambiare qualche impsotazione per vedere cosa succedeva ma non vedevo alcun risultato cosi' tornavo a salvare il documento come in origine per evitare danni)...Grazie per l'aiuto...