Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aiuto per grafica volantino manifestazione Cinofila a scopo Benefico

Ciao,stiamo organizzando una manifestazione Cinofila per raccogliere fondi per i nostri amici pelosi,stò preparando l'impaginazione che mandare in stampa i volantini,perà ho un problema con una foto che dovrei modificare,qualcuno cortesamente potrebbe aiutarmi?Vorrei inserire un ovale dietro ad un immagine,praticamente come l'immagine sul volantino che ho inserito in allegato.Ho già l'immagine e le parole da inserire nel ovale.Chi può aiutarmi cortesemente?Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    non vedo l'allegato
    lunga vita e prosperità

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @dbdenny: per cortesia, oltre a postare l'immagine di esempio, ti ricordo che qui l'aiuto è pubblico. pertanto, posta anche il link al tuo file, il testo, il colore e il link alla font che desideri siano utilizzati (come previsto dal regolamento del subforum). intanto, ti sposto in "loghi, banner & layouts".

immagine volantino Gara Cinofila a Scopo Benefico

L'immagine che vorrei inserire è

con dietro come da immagine Fac Simile un Ovale con le seguenti scritte:
    Scritta sopra bordo Ovale come da immagine Fac Simile:
    DOMENICA 10 GIUGNO 2012
    Dentro l'ovale verde:
    MANIFESTAZIONE CINOFILA A SCOPO BENEFICO PARCO NUOVE GEMME SPINEA

Il tipo di testo vedete voi cosa può star meglio,anche uguale al Fac simile andrebbe bene
    I colori di sfondo del volantino sarà nero,mentre per l'ovale va bene anche il verde come il Fac simile,vedi immagine sotto

Se avete bisogno di qualcos'altro contattatemi,Grazie a chiunque mi darà una mano

prima domanda , perchè nera ?
    seconda domanda , lo sfondo nero con i cani neri non pensi sia un problema?
    terza domanda , l'immagine postata è coperta da copyright ? in ogni caso quella che hai inserito è piuttosto piccola , se la ingrandisci perde qualita' , e gia' siamo al limite..

le dimensioni del volantino ?
    scusate se ho fatto delle giustissime e sacrosante e inopinabili e incontestabili domande

immagine volantino Gara Cinofila a Scopo Benefico

Si scusa non capendo nulla di grafica non ci ho pensato,forse è meglio il bianco come sfondo dell'immagine e poi posso inserirla tranquillamente anche se cambiamo colore del volantino

Posto un altra immagine più grande con risoluzione migliore che non è coperta da nessun Copyright

http://img.webme.com/pic/g/guadagnar.../gruppodog.jpg

La grandezza del Volantino sarà 15x20 credo come un foglio A5

Scusate la mia ignoranza in materia,ciao grazie

si forse c'è da modificare qualcosina

quando mi ci metto sono peggio dei bambini

Permessi di invio