Ciao a tutti sto utilizzando un switch case per impostare delle sigle ad alcune frasi, ma ho qualche problema.
Su frasi "troppo lunghe" per esempio di 40 caratteri non viene preso in considerazione è normale?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti sto utilizzando un switch case per impostare delle sigle ad alcune frasi, ma ho qualche problema.
Su frasi "troppo lunghe" per esempio di 40 caratteri non viene preso in considerazione è normale?
Grazie in anticipo
Senza codice è difficile verificare.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Che vuoi dire?
La frase "troppo lunga" la passi alla switch, deve essere mostrata da una echo nel case o cos'altro?
Posta il codice della switch
Scusate metto subito il codice
Se viene selezionato questo bando la sigla non viene visualizzataCodice PHP:
switch($nomeBando){
case:"I giovani e il futuro partecipazione a coppie"
$sigla = "GF_2";
break;
}
Forse perchè i due punti vanno alla fine?Originariamente inviato da simone.marchese
Scusate metto subito il codice
Se viene selezionato questo bando la sigla non viene visualizzataCodice PHP:
switch($nomeBando){
case:"I giovani e il futuro partecipazione a coppie"
$sigla = "GF_2";
break;
}
Codice PHP:
...
case "I giovani e il futuro partecipazione a coppie":
...
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
scusa i due punti ci sono, ma crea il problema.
Ci saranno anche, ma sono nel posto sbagliato.
No i : sono dopo il case NON alla fine!Originariamente inviato da simone.marchese
scusa i due punti ci sono, ma crea il problema.
Funziona perfettamente.Codice PHP:
<?php
$nomeBando = "I giovani e il futuro partecipazione a coppie";
switch ($nomeBando) {
case "I giovani e il futuro partecipazione a coppie":
$sigla = "GF_2";
break;
}
echo $sigla;
?>
scusa il codice che ho postato è diverso da quello che sto utilizzando perchè è stato scritto direttamente qui nell'editor.
Nel file che sto utilizzando i : sono dopo la frase.