Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum e da non molto mi sono avvicinato ai codici js. Di recente, dovendo utilizzare una specifica funzione per un sito, ho adattato una lightbox al layout, ma ho un problema.
Questo il link dal quale ho pescato il codice della lightbox:
http://www.entheosweb.com/tutorials/...p#.T6L3dL9zYXy
Il mio obiettivo è ottenere una lightbox con dentro una serie di div contenenti testo e attivabile tramite una lista di X div di partenza.
Il contenuto di ciascun div aperto nella lightbox non deve essere ovviamente un ingrandimento del primo div ma sarà specifico e differenziato.
Ho provato a modificare il tutto ma sostanzialmente mi apre solo e sempre lo stesso div "lightbox". Diciamo che non riesco a rendere l'apertura multipla.
Spero di essermi spiegato..
qui di seguito il codice modificato da me...
funzione
<script type="text/javascript" > $(document).ready(function(){ $(".thumb").click(function(){ var address= $(this).attr("src"); $("#popup").fadeIn("slow"); $("#lightbox").attr("src",address); }); $("#close").click(function(){ $("#popup").fadeOut("fast"); }); }); </script><div id="popup">
<div id="center">
<div id='scroll_clipper' style="position:absolute; height: 435px; width:800px; overflow:hidden">
<div id='scroll_text' style="overflow-y: scroll; width: 800px; height: 435px; padding-right: 25px">
<div id="close" style="border-bottom:1px solid #FFF;border-bottom:1px solid #FFF;">MENU 01 close</div>
<div id="contenuto" style="width:784px;height:auto;background-color:#CCCC33; padding-left:8px;padding-right:8px">
Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. </div>
</div>
</div>
grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!