Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Sono Nuovo

Salve mi sono appena finito di leggere x tre volte un libro di xhtml e css guida all'uso e ora vorrei imparare a fare i siti web con axhtml e css e vorrei ora che ho le nozioni come iniziare magari a fare un sito mio personale ...non sono un programmatore cerco di inparare con l'inpegno lo considero una buona seconda fonte di reddito se inparo e vorrei il vs aiuto
    Davide

[list=1][*]Benvenuto nel Forum[*]Consiglio: leggi il regolamento del forum, prima di postare (titolo non congruente)[*]Altro consiglio: Fai ricerche e leggi sul forum, consigli ne sono stati dati. [/list=1]

P.S: impegno e imparare si scrivono con la m ! :-)

Ciao
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Originariamente inviato da homezappa
    [list=1][*]Benvenuto nel Forum[*]Consiglio: leggi il regolamento del forum, prima di postare (titolo non congruente)[*]Altro consiglio: Fai ricerche e leggi sul forum, consigli ne sono stati dati. [/list=1]
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    per imparare comincia a fare, guarda in giro siti e stili buoni e cerca di imitarli cosi ti fai le ossa

Utente di HTML.it
    speriamo bene ho una gran voglia di imparare
    Davide

Utente di HTML.it
    scusate mi presento nella sezione giusta domani.
    Davide

Utente di HTML.it
    ciao rgazzi, stavo leggendo il regolamento e non vedo l'area di presentazione...ppremetto che e' un po che non scrivo e so di avere sbagliato tempo addietro; vorrei riprendere gli studi di xhtml e css pre imparare ma prima volevo chiedervi consigli:

1 le guide da seguire per partire : xhtml va bene o devo ripartire dal linguaggio vecchio html?

2 i miei difetti: inizio una cosa e non la porto mai al termine , demoralizzandomi alle prime difficolta' come e' capitato qui.

3 che criteri seguire per imparare al meglio e se conviene usare editor che ti scrivono il codice oppure scriverlo a mano imparando al meglio il linguaggio.

il mio obbiettivo e' imparare a fare siti web anche in php con facilita' per poi crearmi una nuova occupazione o fonte di reddito.

buona estate a tutti
    Davide

Permessi di invio