Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Funzioni in PHP

Funzioni in PHP

Ciao a tutti ragazzi!!!... vi volevo chiedere un enorme favore, per chi riuscisse a darmi una mano... sono alle prime armi con il PHP e dovrei creare una funzione che mi legga una stringa di 24 caratteri e me la divida in 3 righe, 8 colonne e i numeri a loro volta devono essere accoppiati a due dentro le caselle formate. Ma c'è un ulteriore difficoltà... ...nei numeri la cui coppia risulta 00 la casella deve rimanere vuota...so che per fare ciò ho bisogno anche dell'HTML, ma è proprio questo che mi manda in palla...non so se mi sono fatta capire abbastanza...però mi serve da integrare in un sito...grazie 1000!!!...

non ci ho capito niente, magari è colpa mia, prova a postare qualcosa che hai fatto già
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

ok...scusate...scusate...inefetti avevo l'impressione di non essere stata molto chiara...anche perchè non è molto facile da spiegare quello che devo fare...poi sono nuova anche del forum e non ne ho mai usati prima...cmq grazie lo stesso...se mai domani scrivo qualcosa che ho già impostato del problema e provo a spiegare meglio...grazie ancora... ...

Permessi di invio