Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99

Google non mi indicizza la home

Salve ragazzi.
    Ho una domanda da porvi da cui non riesco a venirne a capo.
    Ho diversi siti. Alcuni di essi erano ben posizionati con le parole chieve sull'home page.
    Ad oggi, tuttavia, ricercando quelle parole chiave, mi ritrovo in posizioni lontane e la pagina che mi vien fuori è una pagina interna e non la home...

Cosa cavolo ho combinato?

potrebbe essere dovuto agli aggiornamenti di google, tipo google panda, bisognerebbe però sapere com'è la pagina di cui parli...oppure semplicemente adesso ci sono siti che sono riusciti a posizionarsi meglio per le tue keyword

aggiornamenti di Google e poi se ci sono più pagine in un sito è anche naturale che vengano posizionate altre pagine oltre alla index...

nat non dovresti essere tanto sorpreso... google cambia continuamente il suo algoritmo e quindi anche la valutazione dei siti o delle singole pagine.

se non hai modificato nulla sulla index, compreso i contenuti, allora evidentemente google ha deciso che la tua home è poco utile ai lettori che digitano quelle specifiche parole chiave. tutto qui.

se il problema si è verificato verso la fine di aprile, probabilmente sei stato penalizzato dall'ultimo aggiornamento di google
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1505717

Permessi di invio