Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Java] problema matrice di JTextField

se io ho una matrice di JTextField e questi ad un certo punto del programma li faccio visualizzare in un pannello, quando poi vado a modificare la matrice, magari settando del testo in uno di questi textfield, questo non dovrebbero essere automaticamente aggiornato nell'interfaccia grafica che visualizzo?

Utente di HTML.it
    up!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    E perchè mai?

Una JTextField è un componente in grado di presentare un valore testuale ed, eventualmente, permettere all'utente di editare tale valore. Il valore corrente (iniziale) viene settato usando il metodo setText(). Una volta che il valore è stato settato, questo è "memorizzato" dalla JTextField che non sa nulla (e non deve sapere nulla) di quale sia la provenienza di tale valore... il suo scopo è mantenere il valore, visualizzarlo e permettere all'utente di modificarlo.

Non c'è nessun legame con tutto il resto dell'applicazione... qualunque "legame" va impostato via codice.

Se un componente necessita di una JTextField per visualizzare il proprio valore, è compito del componente far sapere alla JTextField che il suo stato è cambiato.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio