Ciao a tutti..
Sto cercando di fare un "programmino" utilizzando access 2007 per una gestione del magazzino..
Ho creato una maschera, in questa maschera una volta selezionato da un menù a tendina il codice dell'articolo che mi interessa mi compaiono diversi dati, come le misure e le quantità in magazzino..
ora, oltre a visualizzare le quantità ci ho messo anche la possibilità di aggiornare le quantità, potendo sostanzialmente caricare e scaricare il magazzino..
Funziona tutto, l'unica "pecca" è, per dirla alla carlona, a livello grafico..
Praticamente supponendo che io stia leggendo i dati del prodotto numero 3 (quindi il terzo tra quelli che mi compaiono nella tendina) quando vado a aggiornare i dati me li salva correttamente a livello di database, ma mi va a visualizzare i dati del primo prodotto presente nella combobox, senza però cambiare il nome del prodotto selezionato;
quindi ottengo una schermata con il nome del prodotto 3, ma i dati relativi al prodotto 1

Come posso fare per evitare che mi torni a visualizzare il prodotto numero 1 ma resti sul 3?
(premetto che sul pulsante "CARICA" o "SCARICA" c'ho inserito il pezzo di codice
Forms!articoli.Requery
per far si che mi aggiorni le quantità al premersi del bottone.. penso il problema dipenda anche da quella riga di codice..)
Consigli?
Spero di essermi spiegato bene, il sapersi spiegare bene non è una delle mie capacità migliori -.-"