rieccomi di nuovo qui con calculation.
spiego in 2 parole. ho 4 checkbox che vorrei sommare ad un valore già calcolato in precedenza tramite php
lato client mi arriva questo
L'utente premendo su una checkbox dovrebbe vedere il valore 200.50 incrementarsi del rispettivo valore da sommarecodice:<div id="totale">200.50</div> <h3>Opzioni</h3> <input name="checkbox[1]" class="chkOptions" value="10.00" type="checkbox" id="1"> <input name="checkbox[2]" class="chkOptions" value="15.00" type="checkbox" id="2"> <input name="checkbox[3]" class="chkOptions" value="20.00" type="checkbox" id="3"> <input name="checkbox[4]" class="chkOptions" value="25.00" type="checkbox" id="4">
Ho inserito jquery calculation con questo semplice script
Carico la pagina e anziché vedere quanto in alto, il contenuto di #totale è 70 (senza decimali o altro)codice:$("input[id='1'],input[id='2'],input[id='3'],input[id='4']").sum("keyup", "#totale");
Anche agendo sui singoli checkbox il valore di #totale non cambia. Per ora ho semplicemente commentato la riga con l'istruzione "sum", ma vorrei ovviamente farlo funzionare, possibilmente con l'uso della virgola al posto del punto nel div #totale

Rispondi quotando