Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Streaming php

Streaming php

Buongiorno a tutti,
    vorrei mettere a disposizione alcuni filmati in streaming, utilizzando php.

Ho già uno spazio web su cui pubblicarli, ma non so quale applicazione/script utilizzare.

Ho letto commenti positivi su Xmoov, ma il sito web indicato da più parti (http://www.xmoov.com) non è raggiungibile.

Sapere come aiutarmi, eventualmente indicandomi altre soluzioni sempre evitando la pubblicazione online su sito esterno (tipo youtube)?

Grazie!

Ale

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Non so se puoi farlo con php ... ti serve un server per gestione di connessioni persistenti. Php lavora come modulo apache che per sua natura gestisce connessioni stateless e non persistenti. A domanda esegue connessione genera flusso dati(fa htrml php o quello che sia) quindi chiude la connessione. Se il tempo di connessione supera un determinato limite apache blocca tutto e chiude la connessione.

Per il servizio che vuoi te devi avere un server adobe o similare che sia in grado di reggere lo streaming dei dati, nonche' una grande ampiezza di banda per gestire le richieste video.
    Altrimenti metti tutto come filmati sotto plugin flash e fai un plugin flash che sia ing rado di visuliazzare in streaming un video da file remoto e php lo usi per generare html e interfaccie web, login, commenti et altro

Permessi di invio