Ciao a tutti.
Devo realizzare un progetto, nel quale disegno un percorso su un Pannello all'interno di una Finestra e devo portare una pallina dall'inizio alla fine senza farle toccare i bordi. Per ora ho realizzato tutte le classi necessarie e ho disegnato il percorso.
(da finire entro il 22 maggio)
Ora mi manca:
-Fare in modo che quando tengo premuto il tasto sinistro del mouse la pallina mi segua, ovvero che la pallina non appena premo il tasto sinistro del mouse segua i miei movimenti.
-Dare il comando che se la pallina tocca i bordi del labirinto venga riportata al punto di inizio e si debba reiniziare il percorso.
Qualcuno mi può dare un aiuto su come fare x favore?
Per chi fosse disponibile ad aiutarmi ecco la mia mail: <cut>
Se qualcuno è disponibile appunto ad aiutarmi per favore mi contatti in modo che così gli posso mandare il codice in modo da vedere cosa ho fatto e in modo così da potermi aiutare.
Per ora vi ringrazio e spero sarete in molti ad aiutarmi in modo da fare un buon lavoro!
Grazie a chi mi aiuterà![]()