Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Realizzare un Percorso da far fare ad una Pallina

Ciao a tutti.
    Devo realizzare un progetto, nel quale disegno un percorso su un Pannello all'interno di una Finestra e devo portare una pallina dall'inizio alla fine senza farle toccare i bordi. Per ora ho realizzato tutte le classi necessarie e ho disegnato il percorso.
    (da finire entro il 22 maggio)

Ora mi manca:
    -Fare in modo che quando tengo premuto il tasto sinistro del mouse la pallina mi segua, ovvero che la pallina non appena premo il tasto sinistro del mouse segua i miei movimenti.
    -Dare il comando che se la pallina tocca i bordi del labirinto venga riportata al punto di inizio e si debba reiniziare il percorso.

Qualcuno mi può dare un aiuto su come fare x favore?
    Per chi fosse disponibile ad aiutarmi ecco la mia mail: <cut>
    Se qualcuno è disponibile appunto ad aiutarmi per favore mi contatti in modo che così gli posso mandare il codice in modo da vedere cosa ho fatto e in modo così da potermi aiutare.
    Per ora vi ringrazio e spero sarete in molti ad aiutarmi in modo da fare un buon lavoro!

Grazie a chi mi aiuterà

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da mastck
    Qualcuno mi può dare un aiuto su come fare x favore?
    Per chi fosse disponibile ad aiutarmi ecco la mia mail: [...]
    Se qualcuno è disponibile appunto ad aiutarmi per favore mi contatti in modo che così gli posso mandare il codice in modo da vedere cosa ho fatto e in modo così da potermi aiutare.
    Per ora vi ringrazio e spero sarete in molti ad aiutarmi in modo da fare un buon lavoro!
    No, non è così che si utilizza il forum: questo non è un centro di reclutamento aiutanti per collaborazioni private (o meglio, esiste una sezione apposita per questo).

Se hai problemi nella realizzazione del tuo progetto (errori, comportamenti anomali, necessità di suggerimenti o altro), apri una discussione spiegandone il contesto, riportando i dettagli dello scenario, specificando gli errori che ottieni ed eventualmente il codice su cui si verifica e discutendo con gli utenti come risolvere quella particolare difficoltà, affinché le osservazioni scambiate sino di aiuto a chiunque dovesse trovarsi ad affrontare gli stessi problemi.

Se ti serve qualcuno che faccia parte del lavoro al posto tuo, scrivi in Offro lavoro/collaborazione seguendo nel norme indicate nel regolamento di quella sezione.

Questo è invece il regolamento di quest'area, dove trovi le indicazioni di cui sopra e altre norme da rispettare.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio