Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[jqGRID] impostare width ?

Ciao a tutti! Vorrei sapere se è possibile impostare la larghezza di una tabella (realizzata tramite jqgrid) in percentuale: ho un tab, che tramite css, ha una larghezza del 70% della pagina, quindi ovviamente varia in base alla grandezza dello schermo sul quale la pagina viene caricata. All'interno di tale tab sto costruendo una tabella jqgrid, la quale deve occupare tutto la spazio disponibile all'interno del tab.
    Ho visto che, per default, per impostare la larghezza della tabella, se ne impostano i campi WIDTH di ogni colonna così:

colModel:[ {name:'name',index:'name', width:120},
    {name:'address',index:'address', width:120},
    {name:'tel',index:'tel', width:70} ],

in questo caso però la larghezza di ogni colonna (che sommata ne crea la larghezza della tabella interna) è specifica in pixel, e quindi non è variabile..
    Vi chiedo quindi se conoscete un qualche modo che adattare la larghezza della tabella alla larghezza del tab dentro il quale si trova..

Grazie

nessuno ha qualche idea a riguardo? grazie ancora

Spero ancora che qualcuno possa aiutarmi..la tabella è all'interno di un tab (fatto con jquery).
    Tale tab ha id="my_tabs";

la larghezza del tab è data dal codice css :

#my_tabs { width: 71%;
    padding: 0px 0px 0px 0px;
    }

ho provato quindi ad ottenere la larghezza, in javascript, in questo modo:

var larghezza = $("#my_tabs").width();

ma non sembra funzionare, immagino perchè la larghezza è data in percentuale..però speravo che, siccome il codice javascript viene eseguito dopo il caricamento della pagina, la larghezza fosse impostata..

una volta ottenuta la larghezza in pixel, l'avrei potuta dividere per le varie colonne della tabella..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova cosi (se non l'hai già fatto)
    codice:
    colModel:[ {name:'name',index:'name', width:'40%'}, 
    {name:'address',index:'address', width:'40%'}, 
    {name:'tel',index:'tel', width:'20%'} ],
    se non funziona, io imposterei il contenitore fisso in pixel
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

MAGARI funsionasse con la percentuale!! era la prima cosa che avevo provato, dato che per la larghezza degli altri elementi si può..il mio problema è che non posso impostre pixel fissi, se no appena apro la pagina su uno schermo più grande/piccolo l'impaginazione della tabella salta..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Johannesynt
    MAGARI funsionasse con la percentuale!! era la prima cosa che avevo provato,
    Se lo precisavi subito non avremmo perso tempo in due
    dato che per la larghezza degli altri elementi si può..il mio problema è che non posso impostre pixel fissi, se no appena apro la pagina su uno schermo più grande/piccolo l'impaginazione della tabella salta..
    Auguri, e se trovi soluzione postala potrebbe esse buona per il futuro.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Spero ancora che qualcuno mi ilumini con una soluzione grazie

Permessi di invio