Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Piccolissimo problema con le listview in vb

mi serve il codice per spostare il testo contenuto in un item della listview1 nella colonna 1 in una textbox, ovvero che quando seleziono un elemento e clicco il button1 mi copia il testo dell'elemento(Item) selezionato nella textbox

che codice devo mettere?
    grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Devi indicare la versione del linguaggio nel titolo, come da regolamento.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da matteovisona
    mi serve il codice per spostare il testo contenuto in un item della listview1 nella colonna 1 in una textbox, ovvero che quando seleziono un elemento e clicco il button1 mi copia il testo dell'elemento(Item) selezionato nella textbox

che codice devo mettere?
    grazie in anticipo
    Hai indovinato la sezione, ma continua a mancare la versione del linguaggio nel titolo, come richiesto dal Regolamento che continui a rifiutarti di leggere.

Inoltre, come ti è già stato detto, qui non si fornisce la "pappa pronta" né si scrive codice conto terzi, a meno che non sia esemplificativo per aiutare un utente che espone un problema (ma un problema nel codice scritto per fare una determinata cosa, e non un problema che viene semplicemente delegato a terzi per la risoluzione).

E' l'ennesima discussione che apri dove occorre intervenire, nel titolo, nel contenuto o in altre parti, che non sarebbe nemmeno un peccato mortale se non fosse che tutte queste cose ti sono state ripetuta già più volte (vedi qui, poi qui e ancora qui dove è intervenuto direttamente l'admin, poi tu hai proseguito con lo stesso tenore qui e anche qui).

Direi che hai esaurito le scorte di pazienza che ti potevano essere dedicate.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Re: Moderazione

Originariamente inviato da alka

Direi che hai esaurito le scorte di pazienza che ti potevano essere dedicate.
    concordo e @matteovisona visto che eri stato avvisato, sei fuori

Permessi di invio