Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Java] Problemi con seaglass L&F

salve!
    nn sono solito usare L&F esterni, ma mi è stata richiesta una grafica più curata ed ho pensato a questo L&F: http://seaglass.googlecode.com/svn/doc/downloads.html
    ho scaricato il jar e l'ho aggiunto al classpath.
    poi l'ho impostato come default:
    codice:
                try {
                    //javax.swing.UIManager.setLookAndFeel(javax.swing.UIManager.getSystemLookAndFeelClassName());
                    javax.swing.UIManager.setLookAndFeel("com.seaglasslookandfeel.SeaGlassLookAndFeel");
                } catch (ClassNotFoundException ex) {
                    java.util.logging.Logger.getLogger(FormMain.class.getName()).log(java.util.logging.Level.SEVERE, null, ex);
                } catch (InstantiationException ex) {
                    java.util.logging.Logger.getLogger(FormMain.class.getName()).log(java.util.logging.Level.SEVERE, null, ex);
                } catch (IllegalAccessException ex) {
                } catch (javax.swing.UnsupportedLookAndFeelException ex) {
                }
                java.awt.EventQueue.invokeLater(new Runnable() {

@Override
                    public void run() {
                        new FormMain().setVisible(true);
                    }
                });
    il problema è che mi esce sempre questa eccezione:
    codice:
    Exception in thread "AWT-EventQueue-0" java.lang.NoClassDefFoundError: sun/swing/plaf/synth/SynthUI
    sto usando java 7 ed in questo momento sto facendo le prove su windows 7.
    qualcuno ha un'idea su come risolvere?

Googlando ho visto che in java7 il package sun/swing... è stato trasportato in javax/swing.
    La versione di seaglass che stai impiegando non è stata ancora portata in java7, pertanto o ti modifichi i sorgenti a mano o rinunci a uno tra seaglass o java7.
    ...

si nel frattempo avevo trovato anche io.
    avevo iniziato a modificare i sorgenti, ma in alcune classi nn era così banale la modifica (almeno per me).
    quindi penso che per ora rinuncerò a seaglass.
    userò jtatto, oppure proverò a usare gli strumenti standard di swing per migliorare un pò il L&F.
    grazie!

Non potrei giurarci, ma se scarichi seaglass con svn dovrebbero aver risolto quel problema specifico, almeno così hanno scritto nel bug-report.
    ...

ah ok.
    allora provo con svn.
    grazie!

Permessi di invio