Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: aree cliccabili

Utente di HTML.it

aree cliccabili

Ciao a tutti. Sto facendo un sito semplice (evidentemente non per me) ma so usare solo flash (poco) e avrei bisogno di realizzare una cosa simile a questa: www.shazzia.it/gallery/alberoprova.jpg con i link che aprono delle semplici finestre senza usare flash perchè il sito si veda poi anche sui telefonini di ultima generazione. Grazie in anticipo a chi volesse darmi una mano. Ciao

Utente di HTML.it
    Non per dire ma non sarà la sezione sbagliata questa per una simile domanda? Non è che entri in un ristorante cinese e chiedi una amatriciana...

Utente di HTML.it
    scusa ma ho formulato la domanda partendo da flash e sono finita qui :-). Dove la metto? In HTML? O adesso dovete spostarmela voi? Grazie

Utente di HTML.it
    Io sono un semplice untente come te, bisogna che lo spostamento lo faccia And 80.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Sposto in HTML per il momento.

Re: aree cliccabili

Originariamente inviato da Ragna
    Ciao a tutti. Sto facendo un sito semplice (evidentemente non per me) ma so usare solo flash (poco) e avrei bisogno di realizzare una cosa simile a questa: www.shazzia.it/gallery/alberoprova.jpg con i link che aprono delle semplici finestre senza usare flash perchè il sito si veda poi anche sui telefonini di ultima generazione. Grazie in anticipo a chi volesse darmi una mano. Ciao
    Puoi farlo con una semplice immagine mappata, oppure con un'immagine e i link con posizione assoluta

Utente di HTML.it
    Grazie ma credo di poter essere in grado di fare una tabella con immagine di sfondo e fare entrare i link nelle varie celle ma non so se può essere la soluzione ideale. Per la mappatura e la posizione assoluta non saprei neanche da che parte iniziare. Mi sapresti dare una dritta per procedere? Tipo esempi o tutorials di semplice comprensione per procedere con il lavoro? Grazie.

La tabella non mi sembra una bell'idea!

La mappa
    http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...e-di-immagine/

Utente di HTML.it
    Grazie Carlo stasera guardo subito il link che mi hai mandato. Buona giornata

Permessi di invio