Salve a tutti,
sto cercando di far funzionare un semplice EJB con una Servlet che lo richiama, all'interno di un progetto Eclipse, affinché poi giri su Glassfish.
Mi riferisco a questo esempio.
Per prima cosa creo il progetto di tipo EJB in Eclipse.
Poi creo la classe ConverterBean dentro il package converter.ejb e la classe ConverterServlet all'interno del package converter.web.
A questo punto se faccio partire il progetto su Glassfish riesco a fare il deploy del Bean senza problemi (anche perché credo che crei un file .jar che poi verrà deployato), ma non riesco a far sì che la Servlet sia eseguita e quindi non è raggiungibile (di solito faccio il deploy di file .war quando ho solo delle servlet, e creo un altro tipo di progetto in Eclipse).
In realtà, e ciò forse mi sembra anche normale, se provo a creare una Servlet dentro un progetto EJB, non me lo fa fare. Ho provato anche a creare un progetto separato, ma poi non mi vede l'EJB. Ma anche se gli do come riferimento l'altro progetto contenente l'EJB, poi la Servlet non funziona.
In javaee-tutorial, nel progetto viene utilizzato ant, ma io vorrei farlo solo con Eclipse. Dove sbaglio?