Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Java e JSON

Java e JSON

Devo creare una classe java che deserializzi degli oggetti json. ho provato a fare una ricerca so google e ho visto che ci sono divere librerire però non riesco a capire come funzionano e quale sia la miglioare. qualcuno mi può dare un mano consigliandomi quale usare e un tutorial per quella libreria? grazie a tutti

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: Java e JSON

Originariamente inviato da gogetassj4dp
    non riesco a capire come funzionano
    Non c'è molto che ti si possa dire con questa premessa: almeno spiega cosa non riesci a comprendere, in modo che chi ti risponde conosca cosa ti deve essere chiarito.

Prova a utilizzare le librerie in questione, partendo da quella che ti sembra più adatta o più comprensibile, e scrivi il codice per utilizzarla; in caso di dubbi, errori o altro, posta i dettagli in una discussione così che gli utenti possano risponderti a un quesito specifico e non generico come questo, dove non si capisce qual è la difficoltà particolare.

e quale sia la miglioare.
    Non esiste la migliore in assoluto (altrimenti le altre non avrebbero senso di esistere), ma solo quella più appropriata all'uso che ne devi fare, alle attitudini di lavoro, all'esperienza o alle funzionalità da implementare, che non hai indicato.

qualcuno mi può dare un mano consigliandomi quale usare e un tutorial per quella libreria?
    Data la libreria scelta coi metodi indicati sopra, i tutorial sono sul medesimo sito che la distribuisce.

Rivedi le indicazioni fornite e apri una discussione contestualizzata con un quesito preciso e non astratto come questo.

E' una contestazione che ti è stata già fatta diverse volte, come qui e qui).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio