Salve a tutti,
Conoscete qualche servizio di hosting di database che supporti le connessioni java?
Ne ho provati diversi ma non vanno, danno errore di connessione.
Grazie Mille
Salve a tutti,
Conoscete qualche servizio di hosting di database che supporti le connessioni java?
Grazie Mille
la domanda è mal posta e fuori luogo. Onde evitare ulteriori infrazioni al regolamento del database, dove per altro non si può parlare direttamente di servizi hosting, ti consiglio l'utilizzo appropriato dei mezzi di ricerca messi a disposizione da internet.
Java, tramite connectors appositi, si connette a qualsiasi tipo di database e senza alcun problema, quindi rivedi un attimo le impostazioni della tua connessione. Se poi intendi dire che da remoto non riesci a connetterti al database x in hosting presso il server y della compagnia z, il discorso è diverso: cerca in internet chi fornisce un database con connettività non legata unicamente alle richieste provenienti da una certa macchina specifica (o più in generale, un servizio hosting the consenta la connessione via remoto al proprio database)
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
L'utilizzo di Java per la connessione con un database non è una caratteristica fornita da un servizio di hosting (il servizio di hosting ti fornisce il database... come collegarsi lo decidi tu).Originariamente inviato da matoff
Salve a tutti,
Grazie Mille
Per questo la discussione è completamente off-topic qui, dove si parla esclusivamente di programmazione Java.
Devo chiudere.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza