Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Flash-Rom iPhone

Flash-Rom iPhone

Salve Gente,
    spero Voi sappiate aiutarmi, ho urgente bisogno di una risposta precisa e sicura, ho perso i dati dal mio iPhone perché ho rimosso la batteria, per chi non lo sapesse iPhone se rimuovi la batteria cancella i numeri di telefono e le applicazioni, c'è un modo per poter vedere la sua Flash-ROM (dove contenuto il firmware e compagnia bella) come se fosse una Pen Drive Mass Storage? ho urgente bisogno di un numero di telefono e non so più dove sbattere la testa.
    Evitiamo commenti del tipo: non potevi eseguire un Backup dei dati? No non potevo perché l'iPhone ha il problema che si riavvia e quando arriva alla fine del Backup si spegne e la fase finale a quanto pare è la Rubrica visto che nel Backup ho trovato solo 122numero su 300... AIUTATEMI VI PREGO...
    Distinti Saluti.

Originariamente inviato da Antoniz
    Prova qui http://itips.wordpress.com/2009/10/0...kup-di-iphone/
    Ciao Antoniz Ti ringrazio tantissimo per la risposta... purtroppo questa soluzione l'avevo già provata, i backup miei sono incompleti, quindi so che esiste un modo per collegare la flash dell'iPhone al pc come se fosse una chiavetta mass storage, in tal caso riuscirei a recuperarmi tutti dati. Devo solo scoprire come fare, Ti di aiutarmi a cercare questa soluzione?

Originariamente inviato da Antoniz
    Se posso, perchè no...

Ciao Antoniz, sto davvero perdendo le speranze, Tu hai scoperto qualcosa? io ancora nulla non so più dove caspita aggrapparmi

vai sul forum

Purtroppo nemmeno io non ho trovato nulla, l'unica cosa che ti posso consigliare di andare sul sito qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ è un forum utile su iphone italia forse troverai chi ha il tuo stesso problema e magari una soluzione.

Permessi di invio