Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

in risposta al moderatore ALKA

Grazie per le dritte caro il mio who am i, per quanto rigurada il "moderatore" alka avrei alcuni punti da fargli notare :
    1 nn ho chiesto la pappa pronta come Lei sostiene ho semplicemente chiesto alcune dritte a ki di porgrammazione ne sa + me, ok!!! del resto un forum a questo serve se poi serve a pavoneggiarsi sul quanto si è bravi e saccenti allora credo d aver sbagliato proprio forum
    2 la norma dieci del regolamento di "calma e sangue fresco" Lei caro il mio moderatore non ne presenta affatto di queste caratteristiche
    3 un forum che nn mi dà diritto di replica come nel post precedente ke me lo ha chiuso drasticamente, non è un forum ma un regime dittatoriale, e i regimi dittatoriali non hanno mai avuto lunga vita.
    Per questi motivi caro il mio moderatore onestamente le consiglio di cambiare mansioni e SE LO RILEGGA LEI IL REGOLAMENTO OK!!!

P.S.: A questo post Lei può rispondere i non temo risposte da nessuno BONA GIORNATA

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Quel genere di discussioni sono vietate perchè finiscono quasi sempre in una lite...
    Inoltre per cercare un linguaggio di programmazione che faccia al caso tuo basta una semplice ricerca su internet...
    La tua presentazione era generale, se ti serve al esempio come linguaggio web potresti contestare dicendo PHP...

Insomma è troppo generico...

Il moderatore aveva ragione, mi dispiace.

P.s. io ho detto PHP, ma si può contestare con molti altri...
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da Scara95

Il moderatore aveva ragione, mi dispiace.
    Non solo, ma esistono anche i messaggi privati per dialogare con il moderatore ...

No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da oregon
    Non solo, ma esistono anche i messaggi privati per dialogare con il moderatore ...

Concordo con te con il fatto che esistono i mp per dialogare, ma ho letto la discussione e non mi sembrava da chiudere così precocemente! Non tutti nascono "imparati", e a volte le azioni così dei moderatori secondo me scadono nella prepotenza... mi sembrava che fosse una discussione ingenua, anche se il titolo non era magari proprio corretto. Insomma gli utenti dovrebbero stare più attenti e non offendere, ma i moderatori dovrebbero darsi una calmata...

"est modus in rebus"

"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

ok ti ringrazio sei stata gentilissima e sicuramente più garbata, del moderatore di questo forum, ho omesso di dire nella descrizione del mio primo post che stavo cercando un linguaggio di programmazione per poter creare dei gestionali per la mia azienda e penso, dal basso della mia ignoranza in materia, che per poter gestire un database come mysql e poter stampare dei dati tutti i linguaggi di programmazione siano idonei, lo stesso vale anche per l'altra necessità che ho, ossia quella di convertire i file da txt a xml, del resto, per il momento, non ho altre indicazioni in materia altrimenti le avrei postate tranquillamente, ciao e grazie.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da joeStrom212
    1 nn ho chiesto la pappa pronta come Lei sostiene ho semplicemente chiesto alcune dritte a ki di porgrammazione ne sa + me, ok!!!
    Quello che hai chiesto è un tipo di domanda che non è tollerato qui da tempo, ed è chiaramente riportato nel regolamento che non hai letto, e che io ti ho segnalato.

del resto un forum a questo serve
    Il forum ha le sue regole, che tutti sono pregati di rispettare, pertanto anche tu.

se poi serve a pavoneggiarsi sul quanto si è bravi e saccenti allora credo d aver sbagliato proprio forum
    Se invece serve per fregarsene delle regole su cui si basa uno spazio di discussione... ok, hai sbagliato forum anche in questo caso.

2 la norma dieci del regolamento di "calma e sangue fresco" Lei caro il mio moderatore non ne presenta affatto di queste caratteristiche
    Tralasciando che il regolamento vale anche per te, che non mi sembri molto quieto, io invece sono calmissimo.

3 un forum che nn mi dà diritto di replica come nel post precedente ke me lo ha chiuso drasticamente, non è un forum ma un regime dittatoriale, e i regimi dittatoriali non hanno mai avuto lunga vita.
    Concordo, infatti qui vige un regime democratico basato su regole che vengono fatte rispettare a tutti proprio per motivi di rispetto reciproco degli spazi e per garantire a tutti pari diritti nell'uso di questo spazio. La democrazia non prevede che tu possa fare come ti pare, né che sei più bello di altri.

Infine, non c'è scritto da nessuna parte che la discussione debba rimanere aperta in modo che tu possa polemizzare liberamente al posto di rivolgerti in privato al moderatore per chiarimenti come è descritto nel Regolamento che tu non hai letto o che hai interpretato a tuo comodo.

Per questi motivi caro il mio moderatore onestamente le consiglio di cambiare mansioni e SE LO RILEGGA LEI IL REGOLAMENTO OK!!!
    Grazie del consiglio, ne terrò conto quando rispetterai le indicazioni che ti sono state fornite.

Ciao!

Originariamente inviato da MatCap83
    Non tutti nascono "imparati", e a volte le azioni così dei moderatori secondo me scadono nella prepotenza... mi sembrava che fosse una discussione ingenua, anche se il titolo non era magari proprio corretto. Insomma gli utenti dovrebbero stare più attenti e non offendere, ma i moderatori dovrebbero darsi una calmata...
    Se non tutti "nascono imparati", i regolamenti esistono apposta.

Se non vengono letti e una discussione viene chiusa con le dovute motivazioni riportate, se non si è "nati imparati", allora si chiedono spiegazioni, senza fare della polemica gratuita o insultare le persone.

Giungo al punto finale della questione: io non ho insultato né offeso nessuno: ho semplicemente chiuso una discussione non ammessa indicandone le motivazioni.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio