Segnalo un plugin gratuito e open source che mi è venuto molto utile per sincronizzare il mio canale Fashion su YouTube con il sito e forse lo sarà anche a voi utilizzatori del famoso web di video sharing.
Se siete interessati qui vi è una breve presentazione del plugin (lo ha scoperto il mio webmaster tramite questo video):
http://www.youtube.com/watch?v=UpBEuCnM8YM

La mia azienda ha 3 canali su youtube, nel settore moda, Italiano, Inglese e francese.. veniva complicato, o meglio dispendioso ogni volta mettere online sul sito i nuovi video, con questo plugin il tutto viene automatico: Ogni volta che aggiorniamo il canale, si aggiorna anche il sito nella lingua corrispondente.
Ossendo un prodotto open source il nostro webmaster è riuscito anche a fare una piccola personalizzazione che manda una email automatica agli iscritti della newsletter con le nuove pubblicazioni che avvengono in concomitanza con le sfilate, in genere cerchiamo di pubblicare il video in concomtanza con gli eventi di moda che organizzano i nostri partner, altrimenti poi il nostro target perde interesse per quell'avvenimento.

Con questa segnalazione credo di aver fatto cosa gradita a chi ha un canale e lo volesse sincronizare con il proprio sito web.