Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Eutelia STUN bloccato con messagenet?

Eutelia sembra abbia disabilitato l'utilizzo dei suo server STUN pubblico con accounts messagenet, Prima ha sempre funzionato, ora se lo utilizzo con accounts messagenet non funziona piu' e non ci si riesce a registrare, utilizzando stun.ekiga.net invece funziona senza problemi.

A voi funziona con accounts non Eutelia?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    probabile ma la registrazione del provider se fallisce non darei la colpa allo stun...se ho problemi di in chiamata si...

e se setti bene il nat lo stun lo levi proprio di mezzo e vai meglio...credo...

ciao, anche a me da qualche giorno eutelia non si registra piu (tramite SIP) usando il software da pc si. ho un alice gate voip 2 plus configurato con eutelia... ha sempre funzionato e da un giorno all altro ....

la mia configurazione non prevedeva l'uso del server stun.. ma funzionava senza problemi.

tu che apparato usi?

Permessi di invio