Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Non conosco 1 comando...

Ciao a tutti, sono nuovo e ho iniziato a programmare da poco. Ho imparato il JTextField e volevo fare una sorta di tris, ma non so come posizionare il JTextField nella finestra dell'applet(intendo inserire le coordinate come in alcuni comandi).

Grazie in anticipo

scusami se sono franco...ma iniziare la programmazione dalla grafica è la cosa peggiore che tu possa fare. detto ciò, ancora peggiore è iniziare a studiare i singoli componenti senza studiarsi l'architettura.

devi farti unoi studio su conteiner e layout

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Coconut
    Ciao a tutti, sono nuovo e ho iniziato a programmare da poco. Ho imparato il JTextField e volevo fare una sorta di tris, ma non so come posizionare il JTextField nella finestra dell'applet(intendo inserire le coordinate come in alcuni comandi).
    La domanda è troppo generica e astratta: stai utilizzando un componente senza sapere i principi fondamentali del suo funzionamento e determinazione della sua posizione.

Leggi il Regolamento, in particolare la prima regola, e anche quelle relative all'indicazione dei titoli nelle discussioni.

Documentati sul linguaggio e sulla gestione dei layout e prova a cimentarti, poi poni un problema specifico se rimani bloccato riportando il codice sorgente incriminato.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio