Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta, come da titolo ho un problema con la masterizzazione di DVD-RW, in particolare ieri ho provato a masterizzare due DVD-RW TDK, uno per farne un DVD normale (da avviare su un lettore che non supporta divx per intenderci) e uno per masterizzarci sopra un .AVI , il problema è che entrambi raggiunto circa il 20% della scrittura del disco mi hanno detto "errore durante la masterizzazione" e mi hanno sputato fuori il disco. Quando poi ho riprovato a inserirli per rifare tutto da capo, entrambi non sono più trovati, e il lettore ( da risorse del computer) risulta come vuoto. Morale della favola ora ho due DVD comprati ieri mattina da buttare. In passato avevo già masterizzato dei dvd-rw TDK e mi ero accorto che per un pò funzionavano ( una 15 di masterizzazioni ) poi non venivano più trovati o risultavano impossibili da formattare. Adesso mi rivolgo a voi nella speranza che sappiate dirmi qualcosa di più (magari su come recuperare i DVD o almeno su come fare per non bruciarne più). Il modello del masterizzatore dovrebbe essere LG perchè googlando la sigla che si trova nella scheda delle proprietà "HL-DT-ST DVD-RAM GSA-H55N" viene scritto che è un lettore LG. Non ho mai masterizzato molto perciò vi chiedo di essere buoni con me e con la mia bestiale ignoranza in materia
Grazie a tutti in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.