saluto tutta la comunità; è la prima volta che chiedo qualcosa in questo forum in quanto iscritto da pochi istanti.
Ho cercato con motore di ricerca il mio problema ma non ho riscontrato nulla quindi vengo al mio quesito.
Mi sto avvicinando da poco al mondo della programmazione mentre ho lavorato con excel con le macro che , anche se diversamente, ricorda il modo di programmare con viual basic.
Uso visual studio 2010 ultimate con il quale mi avevano assicurato essere il più complto sopratutto riguardo la distribuzione di un proprio compilato.
e qui vengo alla questione, dopo aver compilato il mio programmino che funziona egreggiamente sullo stesso pc che è installato visual studio, portando il file.exe (compilato), su un altro pc, questi va in errore anche scaricando e installando framework 4.
Ne deduco che dovrebbe esserci un modo per distribuire l'operato i maniera automatico tipo instllazione , ma non sono riuscito a capire come fare.
Il filel compilato non fa parte di un database quindi niente ,penso SQL, allora vi chiedo cortesemente , come procedere?
vi ringazio anticipatamente.