Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Invio E Ricezione Sms

Utente di HTML.it

Invio E Ricezione Sms

Salve a tutti stò cercando uno script php che mi faccia inviare e ricevere sms da un modem usb.
    Mi potete indirizzare all'acquisto di un kit modem usb completo dello script per inserirlo su una pagina php.
    Oppure mi sapete dire come il php comunica e interagisce con un modem usb?
    mi spiego meglio , io ho una chiavetta usb della tim per collegarmi ad internet ma posso inviare e ricevere anche sms, quindi posso avere uno script php che mi gestisce questa chiavetta? evito di spendere soldi per il modem.
    Grazie a tutti.

Se la chiavetta è una di quelle che inviano l'SMS tramite il browser dovrebbe essere possibile vedendo il codice provare a inviarli tramite il form, se riesci a postare qualche dettaglio sulla tua chiavetta.

Utente di HTML.it
    Ciao grazie per l'interesse.
    Mi spiego meglio su quello che voglio fare:
    1) mi voglio colleagare ad internet dove ho creato una pagina in php
    2) da questa pagina php deve essere possibile inviare e ricevere dei mess
    3) questi mess non "viaggiano" sulla rete ma la pagina php li invia o li riceve da un modem usb collegato al pc da cui mi collego ad internet.
    Quindi vorrei sapere come si fa a collegare la pagina php al modem, serve uno script particolare , serve un ponte che collega il php al computer (diciamo un programmino fatto in liguaggio c), oppure?
    Spero di essere stato chiaro , la mia chiavetta è un modem autoinstallante , sul pc installa anche un programmino per inviare e ricevere i mess e ovviamente altre funzioni di collegamento ad internet , il modem in questione è un onda model MT503HS, TYPE: MF628 . NMU :712862 grazie

Soluzione

Questo SITO permette di scaricare codici php e in altri formati per l'invio e ricezione di sms dal proprio account. Penso faccia al caso tuo, però il servizio è a pagamento per ogni sms inviato.
    Per altre info: carlobrianza@yahoo.it

Permessi di invio