Salve a tutti e complimenti per il sito,strapieno di info utili alla collettivita', non riesco a trovare una soluzione al mio problema,E NON SO PROPRIO COME USCIRNE.
Mi permetto di fare una premessa. Posseggo un sito da 2 circa,inizalmente su questo sito era preinstallato lo script joomla,che in automatico produce la sitemap,che a quanto pare google ha accettato tranquillamente,infatti aveva indicizzato anche pagine assolutamente inutili,incluse nello script,vado al dunque... Decido di effettuare un restiling dello stesso,facendo la cavolata di creare un altro index,questa volta in htm,e crearmi il mio bel albero di link che erano collegati allo stesso. Nel frattempo decido anche di cambiare hosting,mantenendo lo stesso dominio,noto che stranamente google non mi indicizza quanto da me creato nella nuova versione. In ogni caso aggiungo suddetto sito nel mio account webmaster google,inserisco il codice di verifica del proprietario ecc... Lo accetta,ma mi dice che ci sono degli errori,pagine mancanti , ora nel nuovo hosting ho inserito ovviamente solo le 4 paginette che ho creato da poco ,appunto riguardante il restiling. Gli altri file di joomla,non sono piu' presenti,eppuyre google ,mi dice che non è riuscito a trovare delle pagine, dandomi l'errore 404, vi inseriscoi l'immagine per farvi capire meglio: