Tipo di committenterivato
Nome del referente: Pietro
Contattoietro.fini@yahoo.it
Luogo di lavoro: da casa, in milano e provincia
Tipo di contratto: socio con cui dividere gli utili
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro, da anni svolgo attività commerciali in diversi settori, attualmente lavoro per un importante azienda di coupon, cerco un socio progammatore, in grado di creare applicazioni e un sito internet dedicato.
Ho in mente un'applicazione con geolocalizzione, in grado di offrire al cliente finale ventaggi, e sconti immediati, su più svariate categorie commerciali.
Questa persona che cerco deve essere residente in milano e provincia, e si dovrà occupare dell'intera gestione dell'app, e del sito, ovviamente dove possibile potro dare una mano.
Io mi occuperei della ricerca dei partners, e degli accordi commerciali, inoltre se la cosa dovesse prendere piede come credo, sari in grado di creare una rete commerciale, per poter ampliare il business al di fuori di milano.
Inzialmente l'app, dovrà essere gratuita per entrambi partners, e clienti finalli, al seguito verrà chiesto un abbonamento al partner e una piccola quota per poter scaricare l'app.
Le idee sono molte, e credo che l'app possa proprio funzionare, perchè attualmente non esite un sistema del genere almeno in Italia, e visto i risultati ottenuti dai semplici siti di coupon, credo che questa potrebbe essere l'evoluzione di essi.
Quindi, se esiste un esperto di programmazione, in grado anche di creaere siti internet, e webmarketing, mi contatti al più presto per un incontro e per valutare insieme la fattibilità della cosa.
Ciao!

rivato
Rispondi quotando