Salve a tutti,
premetto che ho un pc vetusto di 9 anni (256 di RAM!) con sistema operativo XP (32bit).
Oggi ho comprato la nuova stampante (una Epson SX235W), solo che ora mi domando: prima di far partire il cd di installazione devo disinstallare la stampante vecchia (Epson stylus c62) oppure no (ed eventualmente eseguo il percorso: "Start/Programmi/Stampanti EPSON/disinstallazione software stampante EPSON" ? -anche perchè se provo a cercarla nel quadro "Installazione applicazioni" il programma stampante Epson mica lo trovo...![]()
![]()
-)?
Seconda domanda: se vado su "Start/Impostazioni/Stampanti e fax", tra le altre icone (tra cui quella della mia vecchia stampante), come prima c'è: "Aggiungi stampante". Cioè la devo aggiungere? Si deve premere quell'icona, perchè sul foglietto guida non dice proprio niente in proposito. E se occorre aggiungere la stampante, occorre farlo prima o dopo aver eseguito l'installazione della stampante (tramite il cd ad esso allegata)?
Terza domanda: dato che il mio pc non possiede il Wi Fi devo collegare la stampante tramite cavo USB, solo che non è fornito con la stampante. Ora però io ho un cavo USB che utilizzo per collegare un hard disk esterno, quel cavo può andar bene anche per la stampante. Fa nulla se nelle caratteristiche della stampante vi è scritto: Hi-Speed USB, compatibile con le specifiche USB 2.0.
Scusate le domande, ma come avete capito non sono proprio espertissimo...![]()

-)?
Rispondi quotando