Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

CMS -DB multipli in cui ogni utente vede solo i suoi annunci

Mi spiego meglio...ho bisogno di creare un sito le cui caratteristiche principali siano che:
    - ogni utente registrato possa vedere solo i suoi annunci che rimarranno quindi nascosti per tutti gli altri naturalmente;
    - gli annunci devono essere ricercabili tramite motore di ricerca interno e ordinabili per data o nome.
    Aspetto vostre idee!!

Re: CMS -DB multipli in cui ogni utente vede solo i suoi annunci

Originariamente inviato da angelodfuoco
    Mi spiego meglio...ho bisogno di creare un sito le cui caratteristiche principali siano che:
    - ogni utente registrato possa vedere solo i suoi annunci che rimarranno quindi nascosti per tutti gli altri naturalmente;
    - gli annunci devono essere ricercabili tramite motore di ricerca interno e ordinabili per data o nome.
    Aspetto vostre idee!!
    Di che cms stiamo parlando scusa ?

ad ogni modo se tu avessi 50 utenti crei 50 database diversi per ogni utente ?!?!?!?!

A me andrebbe bene qualsiasi cms anche se prediligerei joomla ma non credo faccia al caso mio, non è indispensabile avere DB multipli l'importante sarebbe che ogni utente potesse visualizzare i suoi annunci e che questi non fossero visibili agli altri utenti registrati

Prova ad attivare la funzione Network multisite di WP

Permessi di invio