Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

WP: Importare dati a un db

Salve a tutti, sono alla prima esperienza con wordpress, ho creato 2 siti, uno in italiano e uno in inglese. L'italiano è finalmente completo, solo che ho dovuto aggiungere un sacco di modifiche al tepmplate, con nuove categorie, modifiche al css e così via.
    Non mi dispiacerebbe, quindi, recuperare tutte queste informazioni dal database mysql e inserirle nel database per la versione inglese, alla quale, poi, cambierò solo i testi.
    Se puede?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di zanna91
    We are Legion. We do not Forgive. We do not Forget. Expect us.

WE ARE HTML.it User :072:

Ok, quindi si tratta dal pannello phpmyadmin di scaricare un file sql e importarlo nel nuovo database, giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di zanna91
    Yes.

Byez
    We are Legion. We do not Forgive. We do not Forget. Expect us.

WE ARE HTML.it User :072:

ok, grazie mille!

Salve, riapro il topic, perché la versione italiana l'ho finita solo ieri.
    Comunque ho provato da phmyadmin: ho esportato il database "Sql470516_2.sql" dove risiede la versine italiana e ho provato ad importarlo nel database "Sql470516_3" ma mi va in errore, ne esce una serie di codici:
    Errore

Query SQL:

-- -- Dump dei dati per la tabella `wp_contact_form_7` -- INSERT INTO `wp_contact_form_7` (`cf7_unit_id`, `title`, `form`, `mail`, `mail_2`, `messages`, `additional_settings`) VALUES (1, 'Contact form 1', '<p class="field"><label>Name: *</label>[text* your-name] </p>\r\n\r\n<p class="field"><label>E-mail: *</label>[email* your-email] </p>\r\n\r\n<p class="field"><label>Phone:</label>[text your-subject] </p>\r\n\r\n<p class="field"><label>Message:</label>[textarea your-message] </p>\r\n\r\n<p class="submit-wrap"><input type="reset" value="clear" />[submit "send"]</p>', 'a:7:{s:7:"subject";s:14:"[your-subject]";s:6:"sender";s:26:"[your-name] <[your-email]>";s:4:"body";s:180:"From: [your-name] <[your-email]>\r\nSubject: [your-subject]\r\n\r\nMessage Body:\r\n[your-message]\r\n\r\n--\r\nThis mail is sent via contact form on Framework1.3 http://www.pmtechnology.eu/ita";s:9:"recipient";s:18:"admin@demolink.org";s:18:" additional_headers";s:0:"";s:11:"attachmen[...]

Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1062 - Duplicate entry '1' for key 1

Qualche suggerimento? Grazie

Strumenti > Importa > Wordpress > installa il plugin salva dal sito IT e importa in quello EN

ciao, scusa ma proprio non ho capito. DOve trovo il menù strumenti?
    ecco cosa mi da il pannello phpmyadmin

Originariamente inviato da tosk
    ciao, scusa ma proprio non ho capito. DOve trovo il menù strumenti?
    ecco cosa mi da il pannello phpmyadmin
    ciao tosk

quello che segnalava kodem è sul pannello di wordpress non su phpmyadmin.

Ad ogni modo se tu importi il database con le configurazioni del sito della versione in italiano di conseguenza devi importare anche i file del sito in italiano prima di importare il database.

Quindi, copi tutti i file del sito italiano nel sito inglese, esporti il database italiano e lo importi nel database inglese, ovviamente andranno reimpostati i permessi nel file wp-config.php.

Da quello che scrivi dovresti fare questa operazione per importare le modifiche al tema, perche non importare solo il tema nella versione inglese ?

In caso ti serva una guida per trasferire e/o spostare wordpress ne puoi leggere una completa nel mio sito.

ciao

Perchè non provi il plugin qtranslate

Permessi di invio