Ciao a tutti, dono Daniele e mi sono subito appassionato a questo forum, dove spero di IMPARARE molto.

Ma prima di tutto mi serve un consiglio...

Devo costruire un sito web , a cui devono accedere circa una ventina di utenti, in cui vi sia una tabella riportante un calendario, in cui ogni utente deve scrivere numericamente le proprie vendite giornaliere. ( 4 campi da iempire per ogni giorno).

gli utenti sono strutturati in questo modo:

12 utenti divisi in 3 gruppi da 4 persone . Che devono riempire con un numero ogni giorno i propri campi ( e non devono poter vedere i risultati dei loro colleghi)

3 utenti supervisori, che devono poter vedere i dati inseriti dal propio gruppo di 4 persone, e riempire a loro volta con un numero i propri campi. ( e devono poter vedere soltanto i dati del loro gruppo)

1 utente CAPO. Deve avere ogni giorno un report con i dati inseriti da tutti. ( puo vedere i dati di tutti).

Ora, non avendo nessuna esperienza nel campo dei database, ma essendo molto affascinato dalla loro potenzialità, ho pensato di provare a fare questo progetto PHP e mysql per i database.

Pensate che sia fattibile ? Oppure esistono metodi alternativi più consoni?

Spero di essere stato chiaro e coinciso nella descrizione, tralasciando le parti superflue che tratterò più avanti.
Spero possiate aiutarmi, e vi ringrazio anticipatamente.

Daniele.