salve, spero di postare nel posto giusto
ho creato e personalizzato un motore di ricerca Google
cambiano il colore e molti altri dettagli mi fa scaricare il CSS che però mi mette insieme al JS da inserire nella pagina HTML
insomma un gran pastrocchio
se però sposto il codice CSS all'interno del mio (che ovviamente richiamo ad inzizio pagina) tutte le personalizzazioni non vengono più lette
immagino che il problema sia per forza nello script, voi come avete fatto a fare un pò di ordine?
ormai che mi sono personalizzato tutto il CSS non vorrei perderlo, avevo pensato di lasciare il CSS online e poi con degli IMPORTANT modificare quello che mi serve ma ormai non penso di ricordarmi tutte le modifiche
riporto il codice JS anche se probabilmente lo saprete a memoria:

codice:
<div id="cse" style="width:200px; padding-right:3px;">Loading</div> 
<script src="http://www.google.it/jsapi" type="text/javascript"></script> 
<script type="text/javascript">    
google.load('search', '1', {language : 'it', style : google.loader.themes.V2_DEFAULT});   google.setOnLoadCallback(function() {     var customSearchOptions = {};  var customSearchControl = new google.search.CustomSearchControl(       '015912209360029796410:kiuqubvb1yk', customSearchOptions);     customSearchControl.setResultSetSize(google.search.Search.FILTERED_CSE_RESULTSET);     customSearchControl.draw('cse');   }, true); </script>
mille grazie