Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JAVA]Visualizzazione finestre

Salve,
    ho bisogno di un piccolo aiuto.

ho una lista dove vi sono oggetti che servono per la spedizione di e-mail che mi scorro tramite un for.
    Prima però dell'invio automatico devo visualizzare in delle Jframe le informazioni riguardante sender, destinatario, CC, soggetto, body e fin qua è tutto semplice.
    Il problema è che vorrei vedere queste finestre uno per uno e non mostrarmi le "tot" finestre impilate uno sopra all'altra. Quindi alla pressione del tasto di invio mail, il sistema dovrebbe inviare la mail e mostrami l'altra finestra per verificare i dati(le mail non superano la decina)....
    Il problema è che non so come fare x bloccare il processo di visualizzazione...

Grazie x ogni consiglio/aiuto
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

A.Einstein

Utente di HTML.it

Re: [JAVA]Visualizzazione finestre

Originariamente inviato da schumy2000
    Salve,
    ho bisogno di un piccolo aiuto.

ho una lista dove vi sono oggetti che servono per la spedizione di e-mail che mi scorro tramite un for.
    Prima però dell'invio automatico devo visualizzare in delle Jframe le informazioni riguardante sender, destinatario, CC, soggetto, body e fin qua è tutto semplice.
    Il problema è che vorrei vedere queste finestre uno per uno e non mostrarmi le "tot" finestre impilate uno sopra all'altra. Quindi alla pressione del tasto di invio mail, il sistema dovrebbe inviare la mail e mostrami l'altra finestra per verificare i dati(le mail non superano la decina)....
    Il problema è che non so come fare x bloccare il processo di visualizzazione...

Grazie x ogni consiglio/aiuto
    Non so se ho capito: aldilà del contenuto, tu ha N oggetti da visualizzare ognuno in una finestra separat, e invece di far comparire tutte le finestre contemporaneamente vuoi che, quando l'utente fa una certa cosa, compaia la finestra "successiva"?

Se sì:
    - ottieni un iteratore per la suddetta lista;
    - crea un ascoltatore di bottoni che, alla pressione del tasto, chiuda la finestra che lo contiene, chieda all'iteratore l'elemento successivo e se la risposta è positiva apra un'altra finestra con dentro il dato ricevuto dall'iteratore;
    - creati questi due oggetti, ti basta creare manualmente la prima finestra e le altre verranno da sole.

cioò significa che devo passare tutta la fase di controllo alla Gui...
    in questo momento chiamo la finestra da un oggetto che mi controlla il flusso delle informazioni...dovrei cambiare tutta la logica...
    vedrò, ma spero di trovare un'altra soluzione.

A.Einstein

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da schumy2000
    cioò significa che devo passare tutta la fase di controllo alla Gui...
    in questo momento chiamo la finestra da un oggetto che mi controlla il flusso delle informazioni...dovrei cambiare tutta la logica...
    vedrò, ma spero di trovare un'altra soluzione.
    Beh, se hai già un oggetto che si occupa di questo ti basta fare in modo che l'ascoltatore del bottone notifichi la chiusura al suddetto oggetto, che aprirà quindi un'altra finestra, siamo sempre lì.

Ok realizzato...
    ottima idea, onestamente non avevo pensato all'uso degli iterator...

Grazie mille,
    Ciao.

A.Einstein

Permessi di invio