Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Wind. Live Mail. Rubbrica

Ciao a tutti Ragazzi!!!!

Vorrei sapere se esiste il modo di tenere sincronizzata la rubrica della posta hotmail.it con il Windows Live mail che ho installato sul pc.... In poche parole se inserisco una mail in Rubrica su Windows Live mail come faccio a farla risultare anche sulla rubbrica della posta aperta su www.hotmail.it ???

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.....

Ale

Innanzitutto cerca di mettere titoli consoni...Wind.Live.Mail.Rubbrica, oltre ad essere grammaticalmente scorretto e' anche privo di senso, passando oltre, non e' possibile inserire un nuovo contatto in rubrica e visualizzarlo da hotmail.it ma puoi sincronizzare la rubrica (da quella online a quella in locale) ci dovrebbe essere la funzione (e da un pò che non lo uso), cordiali saluti,

Marco.
    «It's not a bug, it's a feature.»
    Programmo in: Pascal, C/C++, Java, Python, Assembly, Ruby, Perl, Prolog...Non so una cippa di linguaggi web

Utente di HTML.it
    Ok allora era come sospettavo.... so come importare ed esportare ma pensavo ci fosse anche una vfunzione che mi sincronizzasse velocemnte la Rubrica....

Per quanto riguarda il titolo chiedo scusa... la prossima volta cerchero' di essere piu preciso.

Grazie ancora.

Permessi di invio