ciao a tutti ho ftt questio codice per poter inviare un gioco alla mia e-mail e ho ftt per una prima pagina questo codice html
codice:
<form action="riuscito.php" method="post" target="_blank">
 Game Name: 

<input type='text' name='name' />

Descrizione

<textarea name='desc' style='width: 300px;'></textarea>

Category: 

<select name='cat'> <option value="giochi di azione">giochi di azione</option><option value="giochi di volo">giochi di volo</option><option value="giochi classici" selected>giochi classici</option><option value="giochi al femminile">giochi al femminile</option><option value="giochi per bambini">giochi per bambini</option><option value="giochi di guerra">giochi di guerra</option><option value="giochi di auto">giochi di auto</option><option value="giochi di strategia">giochi di strategia</option><option value="giochi sparatutto">giochi sparatutto</option><option value="giochi di sport">giochi di sport</option><option value="giochi di moto">giochi di moto</option><option value="giochi di lotta">giochi di lotta</option><option value="giochi di carte">giochi di carte</option><option value="giochi di abilita">giochi di abilità</option> </select>

file gioco (.swf.dcr. ...)

<input type="file" name="swf" />

Immagine:

<input type='file' name='thumb' />

Nome del creatore: 

<input type='text' name='authorname' />

E-mail: 

<input type='text' name='mail' />

<button type="submit">Invia</button> 
 </form>
e poi nella pagina per indicare che è riuscito il tutto ho ftt questo
Codice PHP:
<?php
 $email 
="crashsito64@yahoo.it";

$nome $_POST['name']; 
$descrizione$_POST['desc'];

$categoria$_POST['cat']; 
$file$_POST['swf']; 
$immagine$_POST['thumb']; 
$creatore$_POST['authorname'];

$mittente$_POST['mail']; mail($email,$nome,$descrizione,$categoria,$file,$immagine,$creatore,$mittente);

?>