Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Prototypejs] Load da Ajax.Request perde i css

Salve,

immagino che quasi tutti usiate jQuery, ma spero che qualcuno sappia indicarmi una soluzione al problema:

Ho due pagine, A.php e B.php

A.php è la pagina principale, quindi con tutta la struttura html del mondo compresa di include css e quant'altro

B.php invece è solo un frammento di codice html (che so, un form con alcuni elementi )

Quando carico B.php con il seguente codice:

codice:
    new Ajax.Request('B.php',{
     onComplete : function(response){
       $('myTargetDiv').update(response.responseText);
    }
    });
    tutti i css che riguardano i tag select/checkbox/button vengono persi, o meglio non vengono applicati!!! Questo sia su Safari che su Opera e quindi immagino su tutti gli altri.. Ovviamente in A.php ci sono inclusi i css corretti (che infatti funzionano normalmente) e B.php non ha bisogno di altri css da includere... poi appunto noto che alcuni css li applica (che so, lo stile delle table/tr/td, dei div) mentre altri no (tag button/select/checkbox sicuramente)... Che poi tipo del tag select non applica neanche lo style di default del web browser!! ma che strano

Perchè??

Ogni aiuto è buono
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosco il framework in questione, ti dico come faccio io in questi casi:
    1) Se sono piccoli frammenti inclusi via ajax scrivo lo stile in linea
    2) Vere proprie sezioni trasferisco lo stile nella pagina inclusa (in questo caso A.php)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Non conosco il framework in questione, ti dico come faccio io in questi casi:
    1) Se sono piccoli frammenti inclusi via ajax scrivo lo stile in linea
    2) Vere proprie sezioni trasferisco lo stile nella pagina inclusa (in questo caso A.php)
    Lascia perdere sono un pirla: come dicevano anche su Google (ma ieri non pensavo potesse essere il mio caso) il div che riceveva il contenuto caricato con ajax aveva uno style che modifica quello degli elementi contenuti. Tolto quello, ha funzionato tutto ok.

Vabbeh, meno male...

Grazie a tutti

ps: i css erano già in A.php
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio