Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Cercasi compagno di studio JAVA / PHP a Bergamo

Ciao ragazzi,

Ho 22 e mi sono diplomato nel 2010 come perito informatico, lavoro come help desk però vorrei imparare JAVA o PHP per cercare un nuovo lavoro.

E' da un po che sto studiacchiando Java, ma effettivamente i risultati non si sono ancora fatti sentire in maniera efficace. Questo, secondo me, è dovuto al fatto che lavorando tutto il giorno e potendo dedicare solo poche ore la sera e nel weekend, il mio apprendimento procede a rilento.

Cerco quindi qualcuno che abiti possibilmente in provincia di Bergamo, che magari abbia una situazione lavorativa simile e che cerchi come me un compagno di studi e/o una sorta di appoggio morale.

L'idea sarebbe quella di trovarci due o tre sere a settimana, studiando insieme e confrontando i progressi ed aiutandosi a vicenda.

Qualcuno è interessato?

Roberto

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Non è l'area corretta. Qui si discutono problemi di programmazione, non si effettuano ricerce di personale.

Posta in "Offro Lavoro / Collaborazione".

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio